Zulli: “Contro il Tre Penne un’altra battaglia. Daremo il massimo”

Seconda sfida in sette giorni e un altro esame altamente indicativo per i gialloblù. Domani sera, ad Acquaviva, gli uomini di Lasagni incroceranno i tacchetti con il Tre Penne, avversario sempre ostico da affrontare. I punti in palio valgono doppio dal momento che la squadra di Città occupa il primo posto in coabitazione proprio con La Fiorita e Domagnano, tutte e tre a punteggio pieno dopo quattro giornate.

La vittoria con il Tre Fiori ha messo in luce una squadra, quella di Lasagni, più forte delle assenze e con un gioco per larghi tratti da stropicciarsi gli occhi.

“È stata un’ottima partita da parte di tutti – commenta Riccardo Zulli, autore del primo gol dei gialloblù -. Sono contento del gol, ma quel che mi fa piacere è soprattutto come mi sono integrato all’interno del gruppo. Abbiamo iniziato questa stagione al meglio e domani abbiamo un’altra battaglia che conta molto per noi. Cercheremo, come sempre, di dare il massimo e di imporre il nostro gioco per portare a casa altri tre punti”.

Si gioca ad Acquaviva, fischio d’inizio alle 21:15.