
Alessandro Cianciaruso
Presidente de La Fiorita da dicembre 2022.
Inizia la sua collaborazione con la società come main sponsor nelle ultime due partecipazioni Europee con la società Aircraft Engeenering Academy di Bergamo. Attuale CEO della SEAS Srl entra nel direttivo ricoprendo prima il ruolo di vicepresidente ed in seguito di presidente.

Andrea Delvecchio
Presidente de La Fiorita da Ottobre 2021 a dicembre 2022.
Ha iniziato a collaborare con il club nell’inverno 2019 prima come consulente legale e ha nel tempo ampliato il suo ruolo all’interno della società ricoprendo il ruolo di direttore generale ed in seguito quello di presidente, fino all’ultimo riassetto societario.

Michele Della Valle
Segretario Generale de La Fiorita dal 2008.
Dopo una breve carriera da calciatore è entrato a far parte del Consiglio Direttivo della società. Ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile e si è occupato dell’amministrazione. Attualmente, oltre al ruolo di membro del Consiglio Direttivo si occupa anche di Futsal.

Paolo Zanotti
Direttore Generale della società dal 2008 fino al Febbraio 2021, ruolo che poi è tornato a ricoprire nuovamente da Ottobre 2021.
Da sempre dirigente de La Fiorita, è stato calciatore, direttore sportivo e ha ricoperto altri numerosi ruoli. Si occupa di amministrazione e direzione del club, rapporti con gli sponsor e con i calciatori. E’ considerato il decano del Consiglio Direttivo. Da calciatore ha vestito la maglia della Nazionale di San Marino.

Roberto Bollini
Prima calciatore, poi dirigente. Ha ricoperto la massica carica dal 2018 al 2020, vincendo la Presidente la Supercoppa 2018.

Julian Aliaj
Membro del Consiglio Direttivo con ruoli tecnici nella gestione della prima squadra.

Gualtiero Gasperoni
E’ stato nel Consiglio Direttivo della Fiorita già negli anni ’70 ed ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente negli oltre 30 anni di gestione di Romeo Casadei. E’ rientrato a far parte del Consiglio Direttivo nel 2018 dopo una lunga assenza.
GESTIONE SPORTIVA

Denis Casadei
Da Luglio 2021 ha preso il lascito del direttore sportivo storico giallo blu Gianluca Bollini.

Denis Casadei
E’ stato il dirigente che ha forgiato il “Murata dei record”, poi, dopo alcuni anni di inattività, è tornato nel calcio sammarinese per dirigere la Libertas prima di scegliere di rivestire il ruolo di team manager alla Fiorita.

Elisa Gianessi
Giornalista sammarinese con esperienza decennale nel mondo dello sport segue dal 2018 l’ufficio stampa della società.

Gualtiero Gasperoni
E’ stato nel Consiglio Direttivo della Fiorita già negli anni ’70 ed ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente negli oltre 30 anni di gestione di Romeo Casadei. E’ rientrato a far parte del Consiglio Direttivo nel 2018 dopo una lunga assenza.
