Quattro nuovi arrivi in casa gialloblù: benvenuti a Semprini, Greco, Virgilio e Niang

Il mercato invernale de La Fiorita si apre con un poker di nuovi arrivi. Si allena già da diverse settimane con i gialloblù il portiere Alessandro Semprini, che compirà trent’anni a fine mese. L’estremo difensore riminese, che vanta un importante curriculum tra Lega Pro e Serie D con le maglie di Rimini, Romagna Centro e Forlì e che nelle ultime stagioni ha militato nel campionato sammarinese nelle fila del Pennarossa e del Tre Fiori, rappresenta un’alternativa preziosa tra i pali, anche in considerazione del prolungarsi dell’infortunio di Gianluca Vivan.

Fa il suo debutto assoluto nel campionato sammarinese, invece, il centrocampista classe 2002 Raffaele Virgilio. Nativo di Marcianise e formatosi nel vivaio dell’Avellino, Virgilio ha militato nel settore giovanile del Napoli, arrivando fino alla Primavera, e ha collezionato numerose presenze nel campionato di Serie D, vestendo le maglie di Sorrento e Afragolese. Nella prima parte di stagione è stato tesserato nel Giugliano, in Lega Pro.   

Un gradito ritorno quello del difensore classe 2000 Nicola Greco, che già ha vestito la maglia gialloblù nella passata stagione. Dopo un’esperienza negli Stati Uniti in estate, nella prima parte di stagione si è accasato alla Libertas e ora torna a disposizione del tecnico Thomas Manfredini.

Arriva infine dal Fiorentino l’attaccante senegalese Abdoul Aziz Abo Niang. Classe 2002, Niang ha siglato 10 reti da settembre ad oggi, 5 in campionato e 5 in Coppa Titano, dove è attualmente capocannoniere.

I nuovi arrivati saranno disponibili già per la sfida di sabato contro il Cailungo.

Per quattro giocatori in entrata, si registrano due uscite nel reparto difensivo, quelle di Lorenzo Costa e Nicholas Arrigoni, ai quali la società augura le migliori fortune.