Lo scontro al vertice termina in parità

Termina in parità la scontro al vertice tra La Fiorita e Cosmos. Un punto a testa e posizioni in classifica che rimangono immutate. Alla rete di capitan Rinaldi risponde a stretto giro l’ex Tommaso Guidi, dopo un primo tempo ad alta intensità ma povero di occasioni.

Gialloblù vicini al gol a inizio ripresa, quando sul cross di Lunadei il neo-entrato Arapi non inquadra lo specchio. Sul ribaltamento di fronte Vivan nega il gol a Loiodice. Il gol lo trova invece La Fiorita con capitan Rinaldi, che intercetta il traversone dalla sinistra di Abouzziane e di testa trafigge Simoncini.

La reazione della squadra di Serravalle è pero dietro l’angolo: Nisi colpisce il palo sul suggerimento di Capicchioni, Guidi si avventa sulla sfera e infila per il pareggio.

Rinaldi ci prova ancora ma Simoncin dice no al raddoppio del capitano ed in seguito alla punizione di Grassi: 1-1 e primato al sicuro.

COSMOS – LA FIORITA 1-1

12’st Rinaldi; 18’st Guidi

LA FIORITA: Vivan, Gasperoni (13’st Arrigoni), Brighi, Fatica, Greco, Grassi, Palazzi (5’st Arapi), Lunadei (35’st Semprini), Abouzziane, Rinaldi (35’st Russo), Pancotti (35’st Zafferani). A disp.: Venturini, Bonifazi, Hzha, Staiano.

Ammoniti: Gasperoni, Lunadei