La Fiorita vola a Istanbul
Per La Fiorita è di nuovo tempo di Conference League. Accantonata l’euforia per la qualificazione al secondo turno, i gialloblù sono già pronti a partire in direzione Turchia, dove giovedì sera affronteranno l’İstanbul Başakşehir.
Giocatori, staff tecnico e dirigenza partiranno domani mattina alla volta della capitale turca, dove arriveranno alle 12:35 (orario locale). La seduta di rifinitura è prevista alle 20:00 nell’impianto che ospiterà la partita ufficiale, il Başakşehir Faith Terim Stadium.
La sfida d’andata si giocherà alle 20:45 di giovedì (le 19:45 dell’orario italiano).
Rispetto all’andata sono due le novità: nella Lista Uefa si aggiungono il portiere classe ’99 Samuele Guddo e il difensore classe 2001 Luca Di Modugno. Il primo è cresciuto nelle giovanili del Palermo e lo scorso anno ha militato in Eccellenza con l’Iglesias. Resterà anche nella rosa della stagione 2025/2025. Il secondo è reduce da diverse stagioni in Serie D, l’ultima con la maglia del Brindisi.
Non fanno parte della lista, invece, il difensore Arradi e il centrocampista Capozzi, rispettivamente per impegni di lavoro e per infortunio. Nella gara d’andata Manfredini non potrà contare su Matteo Zavoli, Filippo Santi, Ramiro Lago e Tommaso Zafferani, che torneranno a disposizione per la sfida di ritorno.
LA LISTA UEFA
PORTIERI
Samuele Guddo
Alan Neri
Gianluca Vivan
Matteo Zavoli
DIFENSORI
Luca Di Modugno
Nicola Greco
Antonio Guerri
Marco Mazzotti
Enrico Pezzi
Filippo Santi
Stefano Scipioni
CENTROCAMPISTI
Daniel Cicarelli
Nicola Mazzotti
Luca Portaccio
Umberto Semeraro
Jacopo Semprini
Alex Toccaceli
Tommaso Zafferani
ATTACCANTI
Joao Felipe Affonso
Francesco Casolla
Ramiro Martin Lago
Emiliano Olcese