La Fiorita affronta il Tre Fiori. Guidi: “Ora per noi sono tutte finali”

C’è il Tre Fiori sul cammino de La Fiorita in campionato. Le due squadre si affronteranno domani alle 15:00 a Montecchio. La formazione di Manfredini si presenta alla sfida reduce dalla bella vittoria conquistata in settimana nella semifinale d’andata di Coppa Titano contro il Tre Penne, che vale una bella ipoteca sul passaggio del turno.

“Siamo riusciti a portare il risultato dalla nostra parte – commenta Tommaso Guidi, autore di una doppietta nel 4-1 dei gialloblù -. Starà a noi, nella partita di ritorno, cercare di fare il meglio possibile, non subire reti e finalizzare il passaggio del turno. Diciamo che ce la siamo agevolata”.

Domani, in campionato, troverete un altro ostacolo duro.

“Affrontiamo il Tre Fiori. Sappiamo che è una squadra organizzata e con dei giocatori di valore. Per noi, da qui alla fine, sono tutte finali. Siamo in testa, a pari punti con la Virtus. Chi ne ha avrà di più riuscirà a spuntarla e, da parte nostra, vogliamo vincerle tutte perché puntiamo ad arrivare prima sia in Coppa che in campionato”.

Come sta la squadra?

“La squadra sta bene, il gruppo è compatto. Siamo ancora più affiatati e carichi rispetto a qualche mese fa perché ora ci crediamo. Veniamo da dei risultati positivi e abbiamo segnato 7 gol nelle ultime due partite, il morale è alto. I quattro allenamenti a settimana sono un sacrificio che ci sta portando dei frutti. Speriamo di concludere al meglio”.