Il direttore generale de La Fiorita Michele Della Valle ha partecipato, a inizio settimana, all’Assemblea Generale dell’ECA (European Club Association) a Ginevra. Un’assemblea prevalentemente “politica”, che prevedeva l’elezione del nuovo executive board e dei rappresentanti delle varie suddivisioni.

La Fiorita, unico club sammarinese ad essere membro ordinario dell’assemblea, ha dunque provveduto ad eleggere i rappresentanti della propria suddivisione, passati da uno a due, i quali poi, a loro volta, hanno partecipato all’elezione dei vertici del board.

Durante l’assemblea è stato inoltre fatto un focus sul ciclo 2021 – 2024 e su quello successivo, che presentano molti temi sul tavolo ancora aperti.

A margine dei lavori, Della Valle ha preso parte per la prima volta al tradizionale torneo tra i dirigenti dei club presenti. Non è bastata, però, la presenza in squadra dell’ex calciatore Emilio Butragueño: la formazione in cui ha militato il direttore generale de La Fiorita ha infatti subito tre sconfitte e pareggiato un incontro.