Il pari con la Virtus chiude la regular season

Si chiude con un pareggio la stagione regolare de La Fiorita. I gialloblù, con la certezza del primo posto in classifica conquistata con un paio di settimane d’anticipo, hanno affrontato la Virtus a Montecchio completando la rotazione delle pedine a disposizione del tecnico Nicola Berardi.

Le reti arrivano entrambe nel primo tempo. Al 21’ Alijahej Lut sorprende Venturini con un destro al volo, ma prima del termine della frazione Miori, servito al limite dell’area da Pancotti, ristabilisce la parità.

Lo stesso Miori sfiora il raddoppio su cross dall’area piccola prima dell’intervallo.

Raddoppio sfiorato, a inizio ripresa, anche da Pieri, che trova sul suo cammino un grande intervento di Stimac. E’ Battistini a salvare invece il risultato sulla conclusione di Castellazzi.

Per i gialloblù arriva il primo pareggio stagionale. In attesa dei quarti di finale di campionato, giovedì gli uomini di Berardi torneranno in campo per la semifinale di Coppa Titano contro la Folgore.

VIRTUS – LA FIORITA 1-1

Marcatori: 20’ Alijahej, 42’ Miori

VIRTUS

Stimac, D’Altri, Giacomoni, Massari (dal 46’ Maini), Battistini, Alijahej (dal 64’ Ciacci), Baiardi (dal 77’ Limouni), Magri, Rigoni (dal 77’ Brigliadori), Angeli (dall’87’ Marigliano), Innocenti

A disposizione: Paolini, Liverani,

Allenatore: Luigi Bizzotto

LA FIORITA

Venturini, Zanotti (dal 37’ Grandoni), Errico, Guidi (dal 61’ Zafferani), Loiodice (dal 46’ Gasperoni), Miori, Mularoni, Pancotti, Pieri (dal 71’ Sapori), Rinaldi (dal 46’ Castellazzi), Santi

A disposizione: Andreani, Di Maio

Allenatore: Nicola Berardi

Arbitro: Elison Luci

Ammoniti: Guidi, Errico