Inizia con il piede giusto l’avventura de La Fiorita in Coppa Titano. Ad Acquaviva i gialloblù si impongono sul Pennarossa nella sfida d’andata degli ottavi di finale. E’ Samuele Olivi a mettere la firma sui tre punti: la sua rete, arrivata al 43’ della ripresa, vale il sorpasso sui biancorossi, che nel primo tempo erano riusciti a rispondere al doppio vantaggio degli uomini di Tamburini.

Succede tutto nella prima metà di frazione. Al 10’ capitan Rinaldi sblocca il risultato con un tap-in sotto porta e con la stessa modalità Righini trova il raddoppio 8 minuti più tardi.

Sembra che la sfida sia in discesa, ma nel giro di pochi minuti il Pennarossa riesce prima a ridurre le distanze e poi a pareggiare grazie alla doppietta di Stefanelli, su cross di Kevin Martin.

Si va al riposo in parità e il 2-2 si protrae fino ai minuti finale dell’incontro, quando Samuele Olivi segna la rete del sorpasso che vale un piccolo vantaggio per la sfida di ritorno in programma domenica 10 novembre, sempre ad Acquaviva.

PENNAROSSA – LA FIORITA 2-3

Marcatori: 10’ Rinaldi, 18’ Righini, 20’, 23’ Stefanelli, 88’ Olivi

PENNAROSSA

Ugolini, Raffelli, Martin, Adami Martins, Conti, M. Sebastiani, Colagiovanni, Conti, Stefanelli (dal 71’ Zago), Halilaj (dal 71’ Baizan), Podeschi (dal 54’ Hirsch)

A disposizione: Manzaroli, E. Sebastiani, Kabah, Ottaviani

Allenatore: Daniele Abbondanza

LA FIORITA

Vivan, Amati (dal 58’ Alberighi), Di Maio, Olivi, Righini, Rinaldi, Rodriguez, Loiodice, Valentini (dal 64’ Pancotti), Gasperoni, Guidi (dal 58’ Vassallo)

A disposizione: Stimac, Casolla, Michelotti, Zafferani

Allenatore: Juri Tamburini

Arbitro: Andrea Mei

Ammoniti: Olivi, Conti, Rodriguez, Loiodice, Vassallo