Due su due. Il doppio confronto con il Murata, affrontato due volte in meno di una settimana, sorride a La Fiorita, che dopo il successo che le è valso il primato nel girone A della prima fase si ripete anche nel primo incontro del Q1, sempre contro i bianconeri.

Un buon primo tempo per i gialloblù di Juri Tamburini, che trovano il vantaggio dopo appena due minuti con la rete di Samuel Pancotti, che sfiora il raddoppio in un paio di occasioni, e si portano sul 2-0 poco dopo la mezz’ora con una punizione magistrale di Amati.

Cupi sfrutta il cross di Arrigoni per accorciare le distanze al 20’ della ripresa, ma la retroguardia gialloblù fa buona guardia al risultato e La Fiorita può conquistare il primo successo nel Q1.

Partenza con il piede giusto, dunque, nella seconda fase di campionato e ora un obiettivo importante in Coppa Titano. Questa sera, infatti, si gioca la sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa Titano contro il Cosmos. Forti del 3-1 dell’andata (in quella sfida si infortunò il capitano Danilo Rinaldi), i gialloblù proveranno a strappare l’accesso alla semifinale. Fischio d’inizio alle 21:15 ad Acquaviva.

MURATA – LA FIORITA 1-2

RETI: 2’ Pancotti, 33’ Amati, 66’ Cupi

MURATA

Renzetti, Samba, Arrigoni, Albani, Bozzetto, Tani, Cecchetti (dal 21’ Nanni), Spagnoli (dall’87’ Giulianelli), Fedeli, Casadei (dal 58’ Valli), Cupi

A disposizione: Broccoli, Marinaro, Pari, Lelli

Allenatore: Achille Fabbri

LA FIORITA

Vivan, Alberighi, Amati, Casolla (dal 67’ Chezzi), Di Maio, Gasperoni, Loiodice, Olivi, Pancotti, Rodriguez (dal 46’ Vassallo), Zafferani

A disposizione: Stimac, Zanotti, Valentini

Allenatore: Juri Tamburini

Arbitro: Marco Avoni

Ammoniti: Bozzetto, Albani, Amati, Samba, Spagnoli, Vassallo