L’emergenza porta un altro punto

Ancora emergenza tra le fila gialloblù e ancora un punto sudato per gli uomini di Lasagni, che contro la Juvenes Dogana hanno dovuto faticare più del previsto.

Primo tempo da dimenticare per la formazione di Montegiardino, costretta a rincorrere già dal 5’ minuti quando Merli porta avanti i suoi. Prima frazione che si chiude sotto di due reti, con il raddoppio della squadra di Serravalle che arriva al 33’ con il giovane Baldazzi.

Nel secondo tempo si rivede il grande cuore gialloblù, che prima riduce lo svantaggio al 20’ sulla rete di Guidi e poi trova il sospirato pareggio al 95’ con la stoccata di Zulli.

Per La Fiorita ancora una partita in cui stringere i denti prima della sosta. Domenica gli uomini di Lasagni, ancora in difficoltà numerica, affronteranno  la Folgore.

LA FIORITA – JUVENES DOGANA 2-2

Marcatori: 5’ Merli, 33’ Baldazzi, 65’ Guidi, 90’+5’ Zulli

LA FIORITA

Venturini, Zafferani, Brighi, Sanchez, Grandoni, Lunadei, Errico (dal 78’ Neri), Zulli, Bonifazi (dal 46’ Sehail), T. Guidi, Castellazzi

A disposizione: Vivan, Amati, Di Maio, Loiodice, Rinaldi

Allenatore: Oscar Lasagni

JUVENES-DOGANA

Manzaroli, Rossi (dal 39’ Ancora, dal 73’ Pasquinelli), Boldrini, Mezzadri, Raschi, Giangrandi, Baldazzi, Michelotti (dal 73’ Muccini), Tedesco, Baldini, Merli

A disposizione: S. Guidi, Camillini, Zucchi, Muccioli

Allenatore: Manuel Amati

Arbitro: Elison Luci

Ammoniti: Mezzadri, Zafferani, Baldini, Boldrini, Merli