Contro il Tre Fiori un pareggio che sa di beffa

Parte bene La Fiorita, che trova subito un’occasione con Amati. Sul fronte opposto Vivan salva su Adami.

Termina in parità lo scontro diretto con il Tre Fiori, che consente al Tre Penne di allungare in testa alla classifica. I gialloblù di Lasagni, avanti per 3 gol a 1 fino a dieci minuti dalla fine, pagano care due disattenzioni che permettono alla squadra di Fiorentino di strappare un punto.

Al 14’ un errore della retroguardia gialloblù consente a Gjurchinoski di portare in vantaggio il Tre Fiori.

È Loiodice a ristabilire la parità, al 38’, con un gran gol in rovesciata. Il ribaltamento è presto servito: al 40’ capita Rinaldi sigla il sorpasso. Lo stesso Rinaldi consente a La Fiorita di allungare al 14’ della ripresa.

Passano i minuti e al 34’ il Tre Fiori riapre il discorso: incornata di Davide Simoncini sul traversone di Cuzzilla e sfera che si infila all’incrocio dei pali, dove Vivan non può arrivare. La doccia fredda arriva a due minuti dal 90’ con la zampata di De Lucia che sancisce un pareggio che sa di beffa.

Foto credit: FSGC

TRE FIORI – LA FIORITA 3-3

14’ Gjurchinoski, 38’ Loiodice, 40’ 58’ Rinaldi, 79’ D. Simoncini, 87’ De Lucia

TRE FIORI

A. Simoncini, D’Addario, D. Simoncini, De Lucia, Grani (dal 55’ Rossi), Pracucci (dal 55’ Censoni), Adami Martins (dal 75’ Dolcini), De Falco, Cuzzilla, Gjurchinoski, Lentini (dal 75’ Ciccione)

A disposizione: Castagnoli, Astolfi, Della Valle

Allenatore: Floriano Sperindio

LA FIORITA

Vivan, Gasperoni, Di Maio, Brighi, Grandoni, Loiodice, Errico (dal 66’ Lunadei), Amati (dal 75’ Bonifazi), Rinaldi, Zafferani (dal 66’ Pancotti), Gregori (dal 53’ Zulli)

A disposizione: Venturini, Sanchez, Santi

Allenatore: Oscar Lasagni

Arbitro: Marco Avoni

Ammoniti: Di Maio, D. Simoncini, De Falco, Lentini, Amati, Cuzzilla