Per la Fiorita vittoria e sorpasso sul Domagnano

MONTECCHIO – La Fiorita torna alla vittoria nell’anticipo della terza giornata di campionato. Il successo sul Domagnano vale il sorpasso ai danni dei giallorossi e il primo posto in classifica nel gruppo B. Ancora una volta tante le occasioni create dai gialloblu di Alberto Manca, in particolare nel primo tempo. A decidere è la rete siglata al 23’ da Danilo Rinaldi, che insacca di testa sul cross di Ricchiuti.
Da un altro cross dell’attaccante argentino potrebbe arrivare il raddoppio sul finire di frazione, ma Hirsch non riesce a impattare la sfera.
Nella ripresa il Domagnano prova con più convinzione a mettere in difficoltà i gialloblu, che rischiano in un paio di occasioni, ma vengono tenuti a galla dalle parate di Gianluca Vivan.
Con questo successo, che mantiene La Fiorita in scia positiva da quasi un anno (l’ultima sconfitta in campionato risale al 21 ottobre 2017 contro il Cosmos), la formazione di Alberto Manca si appresta ad affrontare la sosta. La prossima sfida è prevista per il 27 ottobre contro la Libertas.

Foto Pruccoli/FSGC

LA FIORITA – DOMAGNANO 1-0
26’ Rinaldi

LA FIORITA

Vivan, Mezzadri, Olivi, Di Maio, Gasperoni, Rinaldi, Hirsch (dal 75’ Pancotti), Loiodice, Castellazzi (dal 57’ Guidi), Amati, Ricchiuti (dall’85 Mottola)

A disposizione: Stimac, Cavalli, Righini, Zanotti

Allenatore: Alberto Manca

DOMAGNANO

Muraccini, Ferrari, An. Faetanini, Tamburini, G. Rossi, P. Rossi, L. Ceccaroli, M. Ceccaroli (dal 16’ Burioni (dal 70’ Dolcini)), Battistini (dall’80’ Buscarini), Lago, Angelini

A disposizione: Arena, Valentini, Buldrini, Al. Faetanini

Allenatore: Cristian Protti

Arbitro: Gianluca Ceccarelli