La regular season si chiude con un tris sul Tre Fiori

La regular season si chiude con un successo sul Tre Fiori, nell’ultima giornata del Q1. Le reti di Castellazzi, Rinaldi e Guidi valgono il tris sulla formazione di Fiorentino e consentono alla squadra di Montegiardino di chiudere a quota 53 punti, eguagliando il record di punti conquistati in regular season che apparteneva da vent’anni al Murata (con meno partite disputate dai gialloblu). Una sola sconfitta e due pareggi per Rinaldi e compagni, che hanno messo a referto ben 17 successi.

Quello sul Tre Fiori, anche se ininfluente ai fini della classifica, con il primo posto matematico già certo da settimane, è servito in parte a vendicare l’eliminazione dalla Coppa Titano subita ai quarti di finale. A sbloccare il risultato, dopo un discreto primo tempo, caratterizzato da un paio di buone occasioni, è Fabrizio Castellazzi al 42’ del primo tempo.

Il raddoppio, al 12’ della ripresa, porta invece la firma di Danilo Rinaldi, mentre a calare il tris, in pieno ricupero e dopo averci già provato in un paio di circostante, è Alessandro Guidi.

Ora per gli uomini di Mularoni un po’ di riposo in attesa dei quarti di finale, in programma il prossimo 25 aprile. Per conoscere il nome dell’avversario occorrerà attendere lo pareggio di mercoledì tra Cosmos e Juvenes Dogana.

TRE FIORI – LA FIORIA 0-3

Marcatori: 42’ Castellazzi, 57’ Rinaldi, 90+1’ Guidi

TRE FIORI

Simoncini, Marconi, Della Valle, Pestrin, M. Castro, Giardi (dal 67’ Muccioli), N. Castro, Massaro (dal 71’ Succi), Apezteguia, De Angelis, Vassallo

A disposizione: Battistini, Ceccoli, Lusini

Allenatore: Matteo Cecchetti

LA FIORITA

Vivan, Amati, Castellazzi, Chiurato (dal 54’ Guidi), Di Maio, Gasperoni (dal 78’ Valentini), Mezzadri, Michelotti (dal 59’ Souare), Olivi, Righini, Rinaldi

A disposizione: Neri, Cavalli, Mottola, Zanotti

Allenatore: Luciano Mularoni

Arbitro: Antonio Ucini

Ammoniti: Gasperoni, Succi