Tanti gialloblù in lizza per i premi di Calcio Estate

La Federazione Sammarinese Giuoco Calcio ripropone Calcio Estate e La Fiorita ancora una volta giocherà un ruolo da protagonista. Durante il tradizionale appuntamento fissato per il prossimo 31 luglio 2017 verranno consegnati i riconoscimenti per i migliori giocatori, tecnici e dirigenti della stagione passata e i gialloblù in lizza sono numerosi: Gianluca Vivan e Danilo Rinaldi contenderanno a Mirko Palazzi e Nicola Gai del Tre Penne il premio più ambito, il Pallone di Cristallo che va al miglior calciatore sammarinese.
Marco Martini, che ha lasciato il club ma che è in lizza per le sue prestazioni passate è stato nominato quale “miglior giocatore straniero” e sarà insignito anche del bombardino d’oro quale capocannoniere. Ironia della sorte, Luigi Bizzotto ex tecnico gialloblù e Nicola Berardi, attuale allenatore, si sconteranno per il titolo di miglior allenatore dell’anno mentre il Direttore Generale Paolo Zanotti correrà per l’Oscar alla Carriera.
Tommaso Zafferani potrebbe bissare il titolo di Golden Boy già conquistato lo scorso anno concorrendo con gli altri gialloblù di adozione Alessandro D’Addario e Filippo Berardi.