Mons. Andrea Turazzi visita La Fiorita

Il Vescovo di San Marino Montefeltro, in occasione della sua Visita Pastorale al Castello di Montegiardino ha incontrato il Consiglio Direttivo della Fiorita. Ad accoglierlo il Presidente Alan Gasperoni con tutti i membri del Consiglio Direttivo.

Al termine di un breve colloquio con la dirigenza nella quale sono stati illustrati i progetti gialloblù e i 50 anni di storia dell’associazione, S.E. Andrea Turazzi ha speso parole di stima, raccontando la sua grande passione per lo sport e chiedendo impegno verso i giovani e l’aggregazione.

S.E. Turazzi è stato poi accompagnato sul Campo Sportivo di Montegiardino dove ha incontrato i ragazzi della Juniores del Settore Futsal, i rappresentanti della squadra di pallacanestro, i tecnici e alcuni calciatori della prima squadra che hanno donato al Vescovo una maglia gialloblù.

S.E. Turazzi che resterà nel Castello di Montegiardino ancora qualche giorno ha chiesto di tornare al Campo di Montegiardino per seguire una allenamento della prima squadra e per incontrare Andy Selva, Capitano gialloblù ed ex calciatore della SPAL, sua squadra del cuore, a testimonianza della sua grande passione per il calcio.