FUTSAL – Prima vittoria per la Juniores in Emilia Romagna

Nella sesta giornata del Campionato Regionale Juniores regionale Emilia Romagna, La Fiorita Futsal centra la sua prima storica vittoria. Nella palestra di Mercatino Conca, che ospita le partite casalinghe della squadra di Montegiardino, i ragazzi allenati da Roberto Levani superano 4-3 l’Imola Castello al termine di una gara entusiasmante ed avvincente, vinta con pieno merito. Dopo aver chiuso il primo tempo sull’1-1 grazie al gol del pareggio firmato da Jacopo Gamba, nella ripresa La Fiorita si porta sul momentaneo 3-1 grazie alle reti di Nicola Beinat ed Omar El Attar. Dopo il 3-2 ospite, la squadra di Levani va sul 4-2 ancora grazie a Gamba. L’Imola Castello si porta poi sul 4-3. Nei minuti finali La Fiorita stringe i denti ed alla fine festeggia la storica vittoria.
Il progetto “futsal giovanile” è stato fortemente voluto dalla società giallbolù che è riuscita a coinvolgere un numeroso gruppo di ragazzi e ad unirli fra loro formando una squadra di grande prospettiva.
La squadra guidata da Levani e seguita da Michele Della Valle e Francesco Masi è formata da Romano Zanotti, Thomas Crescentini, Nicola Beinat, Luca Saraceni, Jacopo Gamba, Omar El Attar, Francesco Tomassoni, Enrico Fazzardi, Alessandro Molaroni, Alex Frisoni, Simone Rinaldi, Simone Baldelli e Matteo Biagini
Prossimo appuntamento: domenica mattina a Viserba.