FIORITA IN FINALE!

Con la vittoria per 2-1 sulla Folgore grazie alle reti di Selva e Zafferani la Fiorita conquista la sua seconda finale stagionale e giovedì sera 26 maggio 2016 alle 21 avrà la possibilità di giocarsi lo Scudetto contro il Tre Penne.


LA FIORITA (3-4-3):
Vivan; Fraternali, Bugli, A. Martini; Gasperoni, Cangini, T. Zafferani, Cavalli; Rinaldi (48’st Mottola), Selva (44’st Macerata), M. Martini 6,5 (31’st A. Guidi).
A disp.: Quadrelli, A. Righi, N. Casadei, De Biagi.
All.: Bizzotto.

FOLGORE (4-3-3):
Bicchiarelli; Mazzola (32’st Nucci), Muccini, Genestreti, Berardi; Quintavalla, Domeniconi, M. Casadei (1’st L. Rossi); Perrotta, Valeriani, Hirsch.
A disp.: Lazzaro, Ceschi, Righi, T. Guidi, Aluigi.
All.: Berardi

Arbitro: Avoni
Ammoniti: Cangini, Vivan (LF), Domeniconi, Genestreti (F)
Marcatori: 7′ Selva, 10′ Valeriani, 24’st T. Zafferani

MONTECCHIO – La Fiorita – Tre Penne, le due regine della regular season si confermano anche nei playoff e si contenderanno lo scudetto nell’atto finale previsto per giovedì sera. La squadra di Bizzotto batte 2-1 la Folgore al termine di un match equilibrato e risolto dalle giocate dei singoli. Al vantaggio di Selva risponde prontamente Valeriani, quindi è Tommaso Zafferani a siglare il gol decisivo. I ragazzi di Berardi possono comunque consolarsi: nonostante la sconfitta potranno disputare i preliminari di Europa League.

Paolo Santi per San Marino RTV


INDICAZIONI UTILI: Biglietti disponibili in prevendita al Bar La Vecchia Scuola di Montegiardino dalle 19 di lunedì sera fino alle 17 di giovedì 26 a 5 euro invece di 7 euro. La partita si gioca alle 21 al San Marino Stadium.

Info al 331.6151859.