CALCIO – Coppa Titano, vittoria sul Domagnano e primo posto nel girone!

MONTECCHIO – Il big match di Coppa Titano che vedeva La Fiorita opposta al Domagnano si è chiuso con la vittoria gialloblù e il conseguente salto al primo posto in classifica. La squadra di Gianluca Procopio la spunta grazie ad Alessandro Guidi, che, partito dalla panchina, al 90’ rompe in favore dei gialloblù di Montegiardino l’equilibrio stabilito nel primo tempo dalla rete di Selva e dal rigore trasformato da Jaupi. Entrambe le squadre terminano l’incontro in dieci uomini per le espulsioni, nei minuti di recupero, di Dolcini e Olivi.
Nell’arco dei 90 minuti di gioco emozioni a non finire, tante proteste e una netta supremazia gialloblù con ben 3 pali colpiti e occasioni a pioggia. Inizia Castellazzi dopo pochi minuti poi Selva che ci prova prima della rete del vantaggio. Nella ripresa occasioni importanti per Gasperoni, Mezzadri (dalla distanza, Muraccini si supera), Selva, Rinaldi e Mottola su punizione.
Ora, per la certezza del passaggio del turno, ai gialloblù servono 3 punti, due le sfide a disposizione, quella contro il Tre Fiori del 21 febbraio (allo Stadio) e quella contro il Cailungo dell’ultima giornata.


DOMAGNANO
Muraccini; Dolcini, Ferrari, Locatelli, Pratelli, Valentini, Rossi, Burioni, Jaupi, L. Ceccaroli (dal 77’ Vicini), Buscarini (dal 67’ Buldrini)
A disposizione: Francioni, Righi, Al. Faetanini, Venerucci, Ranocchini,
Allenatore: Campo

LA FIORITA
Vivan; Loiodice, Amati (dall’ 83’ Guidi), Mezzadri, Mazzola, Olivi, Pancotti (dal 54’ Dieng), Selva, Castellazzi (dal 70’ Mottola), Rinaldi, Gasperoni
A disposizione: Stimac, Cavalli, Gabrielli, Zafferani.
Allenatore: Procopio

Arbitro: Albani
Ammoniti: Mezzadri, Locatelli, Rossi, Vivan, Muraccini, Dieng, Selva, Jaupi.
Espulsi: Dolcini, Olivi.
Marcatori: 19’ Selva, 41’ Jaupi, 90’ Guidi.