Dopo il double dello scorso anno e dopo la doppia partecipazione alla UEFA Champions League e alla UEFA Europa League il nuovo corso de La Fiorita si aprirà il 4 settembre con l’obiettivo di preparare al massimo il gruppo in vista della Supercoppa fissata per il prossimo 15 settembre. A guidare la squadra un nuovo staff tecnico ma gli stessi obiettivi della passata stagione.

La panchina è stata affidata ad Alberto Manca, già tecnico gialloblù nell’anno dello Scudetto 2013/2014. Assieme a Manca arrivano a Montegiardino il vice Roberto Novembrini e il preparatore dei portieri Loris Martinini. Denis Casadei sarà il Team Manager. Confermato nel ruolo di Direttore Sportivo Gianluca Bollini.

Dopo la nomina alla Presidenza di Roberto Bollini è stato ristrutturato anche l’organico dirigenziale, il vice Presidente sarà Silvano Mularoni mentre Paolo Zanotti resta Direttore Generale. Segretario Generale e responsabile del settore futsal sarà Michele Della Valle. Nel direttivo con ruolo di consiglieri anche Marco Gasperoni, Gualtiero Gasperoni e Julian Aliaj.