Il settore calcio della Società Polisportiva La Fiorita è diviso in Prima Squadra, Futsal e Settore Giovanile, entrambi i settori sono seguiti direttamente dal Consiglio Direttivo e dai suoi responsabili.

La prima squadra dalla fondazione della società è la punta di diamante del lavoro de La Fiorita e i successi ottenuti in passato quanto in epoca attuale sono emblematici. Il più piccolo Castello di San Marino è tra i più vincenti sul Titano e vanta 5 partecipazioni fra i grandi di Europa!

Il lavoro sul campo dello staff tecnico è supportato da quello dirigenziale del Direttore Sportivo Michele Della Valle, dal Direttore Generale Paolo Zanotti e degli accompagnatori ufficiali Andrea Bassis e Marco Gasperoni.

Consapevoli che per creare una squadra vincente è importante formare i giovani del paese da inserire nell’ambito dilettantistico del campionato sammarinese  La Fiorita ha potenziato il  Settore Giovanile fondando con Pennarossa, Murata e Tre Penne la scuola calcio C.G.C. Titano. Il settore è supervisionato dal Direttore Sportivo Michele Della Valle.